top of page

SWATCH&REVIEW – TOUCH UP FACE BLUSH 04 E ILLUMINANTE TOUCH UP 102 – WYCON


Ciao a tutti!!


Finalmente Wycon è arrivata anche a Milano dopo anni di richieste sulla pagina di Facebook, Instagram & co. e io, come molte altre, ho svaligiato il negozio quindi preparatevi a leggere qualche articolo su questo brand nelle prossime settimane.


Iniziamo da due prodotti che servono a svegliare il viso dopo il caffè.


Il packaging sia esterno che interno è molto essenziale, nero, con il nome del marchio e del prodotto oltre che alle specifiche. Il prodotto è protetto da una testina in plastica trasparente per fare in modo che questo non si rovini o si spezzi.


TOUCH UP FACE BLUSH 04.



È un color rosa tea scuro con un leggero sottotono corallo di base opaco ma dal finish glowy, la texture non è troppo asciutta né troppo cremosa e la durata varia in base a come lo sfumate.



Il mio metodo preferito è sfumarlo con una spugnetta Beauty Blender o simili (come la Precision Makeup Blender di Kiko) umide in modo da rendere più naturale la sfumatura del blush ma comunque visibile.

Se siete in vacanza e non avete portato una spugnetta con voi potete sfumarlo o con le dita riapplicandolo più volte fino al risultato che volete, oppure con un pennello a duo fibre come il 139 di MAC che darà un risultato a metà tra il primo metodo e il secondo.

Ho notato che sfumandolo con la spugnetta dura fino a 10 ore ed è un’ottima base per i fard in polvere libera o compatta. Amo mixarlo anche a un contouring con le creme e finire il tutto con un bronzer per dare un aspetto più sano e fresco al mio viso.


Quantità: 12 ml

Scadenza: 12 mesi

Prezzo: 6,90 € (io l’ho trovato a 3,90 €)

ILLUMINANTE TOUCH UP 102.



Questo tipo di illuminante l’avevo visto solo da Madina e da poco da Kiko, ma quest’ultimo non mi ha mai convinta moltissimo; quando l’ho visto da Wycon è stato amore a prima vista.


È un color champagne con un sottotono tra il rosato e il dorato che ho visto solo in un pigmento di MAC. La texture è perlata e senza glitter che potrebbero andarsene liberamente su tutto il viso.



Non sono riuscita a fare una foto del prodotto da solo perché è fin troppo chiaro e luminoso, ma è ideale per creare dei meravigliosi giochi di luce sopra il blush appena descritto, su una base scura per creare degli smokey eyes particolari o anche sui rossetti per dare un punto luce al centro delle labbra.


Si fissa molto rapidamente quindi vi consiglio di sfumarlo con le dita molto velocemente; essendo molto pigmentato basterà una sola passata di prodotto e sarete super luminose.


Tip.

Provate ad applicarlo sul decolleté, sulle braccia e sulle zone che desiderate per illuminare l’abbronzatura la sera: sarete super wow!!


Quantità: 12 ml

Scadenza: 12 mesi

Prezzo: 6,90 € (io l’ho trovato a 4,90 €)


Voi avete provato questi prodotti? Cosa ne pensate?


XOXO

Laura

Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Classic
  • Google+ Basic Square
  • Icona App Instagram
  • Pinterest App Icon
  • Tumblr App Icon
  • Twitter Basic Square
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
bottom of page