SWATCH&REVIEW – SMALTI “070 PRETTY”, “021 YOUNG MISS”, “110 DATING TIME”, “691 CAN’T GET ENOUGH!
- frezzatolaura
- 12 giu 2015
- Tempo di lettura: 3 min

Ciao a tutti!!
Oggi parliamo di smalti, dalle colorazioni infinite, del marchio austriaco low cost P2 cosmetics che sta arrivando piano piano in tutti i negozi OVS e Upim.
Nonostante conoscessi già questo brand (scoperto per caso in un OVS vicino a casa mia) e avessi iniziato ad amarlo, l’azienda mi ha gentilmente inviato 4 smalti e alcuni trattamenti per le unghie di cui vi parlerò più avanti.
Vediamoli nel dettaglio.

Sand Style – “070 Pretty”
Fa parte della linea effetto sabbia o 3D che personalmente adoro per fare l’accent manicure, ossia per dare un contrasto elegante alle mani.

Ha una base nude rosata accompagnata da dei glitter argentati di varie dimensioni. Lo trovo un colore molto fine e adatto per questo periodo di matrimoni e cerimonie, da solo o per la nail art sopracitata.
Il pennello è di medie dimensioni che permette di catturare un’unghia corta, ma per una più lunga non lo trovo molto adatto; consiglio di fare due passate per ottenere un colore pieno mentre con una sola si ha un effetto più naturale.
La durata è di 4 giorni senza top coat e contando i lavori di casa.

Volume Gloss – “021 Young Miss”
Questa è la mia linea preferita di questo marchio (ho un altro colore che vi mostrerò nei prossimi articoli) per la texture creamy e l’effetto gel bombato tipico degli smalti di questo tipo.

E’ un colore particolare, tra il rosa scuro e il malva dal finish opaco che non presenta glitterini o perlescenze per un effetto finale super lucido.

Accent manicure con Young Miss e sull'anulare Pretty, sul medio strass presi dai cinesi
Il pennello è grande abbastanza da prendere bene qualsiasi tipo di unghia, già alla prima passata è molto pigmentato senza lasciare striature e la durata è di 5 giorni senza sbeccature.

Last Forever – “110 Dating Time”
Con una prima passata è un bel rosso acceso con un sottotono fucsia, mentre con due diventa più scuro. La texture è liquida e per non fare troppi macelli attorno all’unghia consiglio di usare il Color Stop di cui vi ho parlato nell’ultimo My Most Played.

Il finish è opaco e anche questo non ha glitter o perlescenze, ma al contrario dello smalto precedente è molto sottile e se non sigillato correttamente con un top coat rischia di sbeccarsi in 3-4 giorni (risultato molto buono per uno smalto low cost). Il pennello è piccolo e non adatto a unghie lunghe.
Lo trovo adatto per un look anni 50 con una bella linea di eyeliner nero e rossetto rosso con un outfit alla Marylin Monroe.

Color Victim – “691 Can’t Get Enough!”
Se a un primo sguardo questo rosso può sembrare uguale a quello appena descritto, a una seconda occhiata ci si sbaglia e si vede che è di un tono più scuro tendente al bordeaux, colore tipicamente autunnale ed elegante.

Accent manicure con Cant' Get Enough! e Pretty sull'anulare.
La texture non è molto liquida e si stende bene senza il rischio di toccare le cuticole, anche questo ha un finish completamente opaco e l’effetto finale risulta semi matte anche alla prima passata.

A sinistra Dating Time, a destra Can't Get Enough!
Il pennello è simile a quello dei Volume Gloss, ma leggermente più piccolo e la durata è di circa 4-5 giorni.
I tempi di asciugatura sono molto rapidi e nel giro di 5 minuti potrete applicare il vostro top coat di fiducia.
La P2 comprende anche una linea sempre a basso prezzo dedicata alla cura delle mani che comprende anche lo scrub, il peeling e la maschera oltre ai sieri, alle creme e ai balsami.
E’ un brand completo di trattamenti SOS per le unghie più fragili pensata per le donne cittadine che hanno bisogno di essere sempre impeccabili, penne per la cura delle cuticole da portare in borsetta e in viaggio, accessori come le lime e i buffer da viaggio ed extra per le unghie più stressate.
Avete già adocchiato la P2?
Fatemi sapere nei commenti cosa vi incuriosisce di più così lo proverò per voi ❤
XOXO
Laura
Post recenti
Mostra tuttiCiao a tutti!!! Seconda parte dei miei acquisti fatti con i saldi makeupposi. Di seguito trovate l’elenco dei prodotti citati: Burlesque...
Hozzászólások