SWATCH&REVIEW – DIVA CRIME “OMBRE ROSE”- NABLA
- Floriana
- 23 mag 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò di uno dei nuovi rossetti della linea Diva Crime di Nabla Cosmetics ideata dal Makeup artist Daniele Lo Russo, conosciuto sul web con il nome di MrDanielMakeup.
I Diva Crime sono disponibili in 9 tonalità e hanno un finish opaco che tende al velluto; la finitura è matte ma questo non compromette il comfort sulla labbra.
Hanno una texture morbida e sono molto scorrevoli sulle labbra. Il rossetto appena applicato rimane cremoso sulle labbra ma dopo un po' si asciuga per diventare totalmente opaco.

Il packaging è in alluminio lucido ed abbastanza piccolo rispetto ad un rossetto normale; questo però non vuol dire che ci sia meno prodotto, basta pensare che i diva crime contengono 4,2 grammi di prodotto contro i 3 di un rossetto Mac.

Il colore che ho scelto io è Ombre Rose che è un rosa antico con una finitura malva, colore adattissimo a tutte le carnagioni.
Pro e contro.

- Mi piace il fatto che nonostante sia un rossetto che diventa opaco è facile da stendere ed è soprattutto molto confortevole sulle labbra.
- La durata è abbastanza buona, se non si fa un pasto del tutto completo il rossetto riesce a resistere perfettamente.
- Il colore è sfruttabile con tantissimi tipi di look, dagli smokey eyes, ad un trucco nude etc..
Il costo è di 12,90 euro ed è possibile acquistarli dal sito ufficiale Nablacosmetics.com o su tutti i rivenditori bio che vendono Nabla.
Spero di esservi stata utile,
XO XO Flo!
Post recenti
Mostra tuttiCiao a tutti!!! Seconda parte dei miei acquisti fatti con i saldi makeupposi. Di seguito trovate l’elenco dei prodotti citati: Burlesque...
Comentarios