SWATCH&REVIEW – BAKED BLUSH “LUMINOSO” E “BELLISSIMO BRONZE” - MILANI
- Floriana
- 6 mag 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò di due prodotti del brand americano Milani Cosmetics che sto letteralmente adorando.
Milani è un brand cruelty free e nella gamma di prodotti troviamo anche quelli vegan come i baked blush, baked bronze, power lash mascara, il primer occhi e molti altri ancora.
Oggi vi parlerò nello specifico di due baked powder blush nelle tonalità Luminoso e Bellissimo Bronze, che sono le più famose.
Sono dei blush dalla polvere sottilissima e setosa al tatto, danno un aspetto radioso al viso e possiamo trovarli in 8 nuance che vanno dal rosso, al fucsia, all'arancio ecc..

A sinistra Bellissimo Bronze, a destra Luminoso
Vediamoli nel dettaglio.
- Luminoso è un rosa/pesca bellissimo da utilizzare sulle carnagioni chiare, dona vitalità al viso e nonostante io abbia un carnagione un po' scura adoro l'effetto che ha su di me;
- Bellissimo Bronze è un oro/bronzo, ha un base bronzo con microglitter dorati. Il finish shimmer e lo trovo particolarmente adatto al periodo estivo in quanto va ad enfatizzare l’abbronzatura.

A sinistra Bellissimo Bronze, a destra Luminoso
Tutti i baked blush presentano dei microglitter all'interno che di solito non sono indicati a chi ha i pori dilatati, invece questo tipo prodotto avendo un texture molto sottile permette a chi ha questa problematica di poter essere utilizzato tranquillamente.
Durata del prodotto.
La resa di questi blush è ottima e nonostante io abbia una pelle molto grassa non ho riscontrato problemi nella durata. Durante la giornata non perdono di intensità e restano sul viso fin quando non mi strucco.
Quantità: 3,5 g
Scadenza: 24 mesi
Dove acquistarli: sul sito europeo di Milani, sul sito italiano bbcreamitalia.com o sul sito spagnolo Maquillalia
Spero di esservi stata d'aiuto!
XOXO
Flo
Post recenti
Mostra tuttiCiao a tutti!!! Seconda parte dei miei acquisti fatti con i saldi makeupposi. Di seguito trovate l’elenco dei prodotti citati: Burlesque...
Comentarios