SWATCH&REVIEW – WACKY LIPSTICK “SANTA CLAUS”, “MARILYN”, “LILY” E “HOPE”- MULAC
- Laura
- 29 mar 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Ciao a tutti!!
Oggi vi recensisco 4 dei Wacky Lipstick di Mulac dopo diversi mesi di utilizzo. La linea dei colori va dai più portabili come i nude o i fucsia a quelli più pazzi e artistici pensati per i makeup artist (o per chi ama giocare con i colori) come lilla, blu oppure ottanio.
Tutti i rossetti profumano delicatamente di vaniglia, la pigmentazione è molto alta e sono cruelty free.
Vediamoli nel dettaglio.

Marilyn.

E’ un rosso fragola brillante dal finish super opaco e dalla texture asciutta. Consiglio di fare uno scrub per eliminare le pellicine che altrimenti il rossetto tenderà a evidenziare e di idratare le labbra con il vostro burro cacao preferito.
La durata è ottima e resiste bene anche al cibo, anche se ho notato che con i cibi oleosi tende a sbiadire al centro. Non lascia stampi di rossetto sulle labbra del vostro fidanzato/marito.

Data la consistenza asciutta, consiglio di applicarlo utilizzando un pennellino di precisione.
Nonostante il colore sia molto acceso, se abbinato a una linea di eyeliner diventa portabile anche per il lavoro.
Santa Claus.

Avevo buone aspettative da questo rossetto (forse troppe) ma si è rivelato una mezza delusione. Il sito lo descrive come un rosso fucsia intenso e dal finish lucido leggermente metalizzato.

In realtà è un magnifico rosso scuro che varia a seconda della luce per diventare di una tonalità più chiara; il finish è molto lucido e la texture è cremosa. La durata è sulle 4-5 ore senza una matita sotto e se non è contornato da una matita siliconica come quella di Make Up Forever o Kiko rischia di sbavare.

Per renderlo più matte applicate una velina sulle labbra e tamponate con un piumino o un pennello compatto un velo di cipria translucida; in questo modo durerà più a lungo.
Lily.

E’ un lilla adorabile che messo sopra o come base su altri rossetti rosati/fucsia regala alle labbra dei colori unici e molto primaverili. La texture è creamy, ma non eccessivamente, il finish è semi matte e dura sulle 6 ore intatto.

Resta confortevole sulle labbra senza seccarle ed evidenziare le pieghette. E’ ideale per creare delle soft ombrée lips.

Lily sotto a (da sinistra): Unlimited Stylo 09 Rosa baby di Kiko, Flat about Fabulous di MAC, Unlimited Stylo 11 Orchidea perlato e 10 Ciclamino perlao di Kiko.
Hope.

E’ un color ottanio ideato per i professionisti del settore o per feste in maschera, per Carnevale e/o Halloween.
La texture è molto asciutta come quella di Marilyn anche se non va nelle pieghette delle labbra e di conseguenza il finish è molto opaco.


Ideale anche come base per i pigmenti sulle labbra o sugli occhi (per chi non sa come usare questo colore durante il resto dell’anno).
Ne acquisterò sicuramente degli altri perché mi sono già innamorata di altri colori come Flamingo, Pulp e Shock.
Dove si comprano? Sullo store onlne di Mulac.
Prezzo: 11,90 euro, tranne Santa Claus che costa 12,90 euro
Voi avete provato i Wacky Lipstick?
KISSES XOXO
Laura
Post recenti
Mostra tuttiCiao a tutti!!! Seconda parte dei miei acquisti fatti con i saldi makeupposi. Di seguito trovate l’elenco dei prodotti citati: Burlesque...
Comments