SWATCH&REVIEW – ROSE BLUSH LADY ROUGE – MILANI
- frezzatolaura
- 28 feb 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Ciao a tutti!!
Oggi vi mostro uno dei miei grandi amori in fatto di blush del brand americano Milani famoso per i suoi prodotti dal design e texture innovative con un rapporto qualità/prezzo alto e si ispira alla città della moda italiana: Milano (tra l’altro è dove vivo quindi, da milanese, mi sento lusingata).
Uno dei prodotti più famosi del brand sono i Rose Blush, chiamati così per via del design a rosa tridimensionale e le cialde enormi. Come potete vedere dalle foto i petali sono in rilievo come se fosse un intaglio sul legno che si ha quasi paura da rovinare.

Lady Rouge viene descritto come un rosa corallo acceso, ma in realtà contiene una buona quantità di rosso con un sottotono di rosa dal finish semi matt senza micro glitter o pagliuzze, la pigmentazione è buona ma non eccessiva (nella foto ho fatto 2 passate con l’applicatore in spugna).


La texture del prodotto al tatto appare asciutta ma una volta steso sul viso risulta vellutato e non crea chiazze di colore.
Se avete una pelle secca o molto secca il blush non ha una buona durata e tenderà a “svolazzare” dopo poche ore e non lo consiglio assolutamente alle donne mature perché tenderà a entrare nelle rughette creando un effetto antiestetico, mentre sulla mia pelle tendenzialmente mista dura 6 ore. E’ ideale per fissare un prodotto in crema per farlo durare più a lungo ed è adatto sia alle carnagioni più mediterranee sia alle ragazze di colore, ma anche sulle pelli chiare o diafane (come la sottoscritta).
Consiglio? Nì.
Dove lo compro? In Italia sono venduti solo su bbcreamitalia.com altrimenti potete acquistare sul sito di Milani (ma c’è il rischio della dogana).
Quantità: 17g (non finirà mai!)
Scadenza: 24 mesi
Prezzo: in Italia 11,20 €; sul sito ufficiale 7,99 $
Voi avete provato questo blush o altri prodotti di Milani?
Conoscete altri siti/negozi dove possiamo trovare questo marchio?
KISSES XOXO
Laura
Post recenti
Mostra tuttiCiao a tutti!!! Seconda parte dei miei acquisti fatti con i saldi makeupposi. Di seguito trovate l’elenco dei prodotti citati: Burlesque...
Comments