top of page
Cerca

NOVITA’ & REVIEW – LUSH CI COCCOLA PER FESTEGGIARE L’AMORE A SAN VALENTINO

  • frezzatolaura
  • 12 feb 2015
  • Tempo di lettura: 3 min

Ciao a tutti!!


Ho avuto il piacere di provare per voi qualche novità della profumatissima collezione che Lush ha pensato per San Valentino per renderlo ancora più romantico in coppia o da sole per qualche coccola in più (che non guasta mai).


Ma vediamo i prodotti nel dettaglio e tutte le fantastiche novità!



love locket.jpg

Love Locket – mega bomba da bagno.


E’ una bomba che nasconde un regalo all’interno un altro cuore che lascia un milione di coriandoli a forma di cuoricini rosa. L’acqua si colora prima di rosa tendente al fucsia, poi appare il lilla; è la prima ballistica che vale due bagni proprio perché spezzandola si trova questo scrigno segreto.


Il profumo è delizioso a base di vaniglia equosolidale (la metterei ovunque), gelsomino e neroli.


scrub.jpg

The Kiss – scrub labbra.


Avevo provato solo Labbra da cinema e pensavo che questa edizione per San Valentino fosse molto dolce (profumazione e sapore che non amo molto), ma in realtà è molto particolare perché unisce il sale agli zuccherini scoppiettanti con sapore di bubblegam: un’unione perfetta. Per concludere ci sono dei cuoricini commestibili.


Sono rimasta sorpresa da questo prodotto perché rispetto agli scrub fai da te questo mi fa durare le labbra morbide fino a 5 giorni (nonostante il freddo di questi giorni) rispetto ai 2 di quello fatto in casa.


Come si usa?


Prendere la giusta quantità con le dita, applicarla sulle labbra, massaggiare eliminando le pellicine e leccarsi le labbra per finire lo scrub.


unicorn_new_360-360x360.jpg

Unicorn Horn – spumante da vasca.


Quando l’ho visto è stato amore a prima vista per le strisce multicolor, le stelline e il nome oltre al profumo! La profumazione è l’intramontabile lavanda con una spruzzata di neroli. Lascia una schiuma soffice come nei film oltre a piccoli brillantini, stelline colorate e l’acqua va dal viola all’arancio con una spruzzata di azzurro: sembra di essere in una nuvola rilassante.


prince_charming-360x360.jpg

Prince Charming – Gel da doccia.


Lush non sa resistere alla tentazione di non farci giocare e ha creato per San Valentino questo gel da doccia che vorrei fosse già nella linea permanente. Contiene vaniglia, oli essenziali di pompelmo, sandalo e geranio: una profumazione dolce ma non eccessiva.



Come funziona?


Prendete Prince Charming, strofinatelo tra le mani, pucciatele nell’acqua, massaggiate e guardate la magia: più è grande la quantità e più sarà difficile staccarvi dal vostro lui.


Ma come avviene la magia? (Non leggete se non volete rovinarvi la magia. SPOILER ALERT!)


Questo prodotto è a base di radice di altea, che è la stessa dei marshmallow che li rende così morbidi ed elastici ed è lo stesso principio ludico di Prince Charming.

Penso che prenderò presto la taglia intera.


Gli altri prodotti che fanno parte della collezione sono i seguenti.


sapone.jpg

Cupid’s Love è un sapone a forma di cuore rosso fuoco degno di Cupido, all’interno troviamo altri cuori bianchi con fichi freschi, succo di frutto della passione e yogurt di soia.


HeartThrobBubbleroon360-360x360.jpg

Heart Throb è uno spumante da bagno della famiglia dei Pompon, ma la profumazione è quella del balsamo per il corpo African Paradise con burro di karité nutriente e colora l’acqua di rosso passione.



Lonely_Heart360-360x360.jpg

Lonely Heart è uno spumante pieno di glitter dorati come il suo cugino Trilly, ma a differenza sua profuma di ylang ylang, lemongrass, bergamotto e gelsomino.



fiore.jpg

Floating Flower è una ballistica multi strato che si apre nell’acqua come un fiore lasciando scie rosa acceso, arancio, rosa pastello, gialle, azzurre e verdi.


Thekiss_lipgloss_360-360x360.jpg


The Kiss è il fratello dello scrub omonimo, ma questo è un balsamo leggermente colorato di rosa che contiene burro di karité equosolidale, sciroppo di agave biologico, olio essenziale di mandarini siciliani e un rimpolpante naturale della pelle: i semi di guaranà. L’ho provato durante la presentazione e ad alcune dava un leggero pizzicore alle labbra, sintomo naturale dell’azione dell’ingrediente, mentre a me non ha dato nessun fastidio. Il colore varia a seconda della pigmentazione delle labbra.




I regali e i singoli prodotti potete trovarli sul sito di Lush e nelle botteghe fisiche.

Al posto dei pacchetti potete fare i regali in maniera originale in un furoshiki.


20150207_093610.jpg


Voi avete già preso qualcosa? Io penso che andrò a fare rifornimento!


KISSES XOXO

Laura

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
SALDI MAKEUP + SWATCH

Ciao a tutti!!! Seconda parte dei miei acquisti fatti con i saldi makeupposi. Di seguito trovate l’elenco dei prodotti citati: Burlesque...

 
 
 

Opmerkingen


Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Classic
  • Google+ Basic Square
  • Icona App Instagram
  • Pinterest App Icon
  • Tumblr App Icon
  • Twitter Basic Square
Archive
Search By Tags

© 2014 by  LAURA FREZZATO. Proudly created with Wix.com

bottom of page