SWATCH&REVIEW – AQUA ROUGE “8 ROUGE”, “15 ROSE”, “18 CORAIL” – MAKE UP FOREVER
- frezzatolaura
- 15 gen 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Ciao a tutti!!
Oggi vi parlo delle mie tinte per labbra preferite che uso molto sia su me stessa sia sulle modelle/clienti: le Aqua Rouge di Make Up Forever. Da professionista ho la pro card e li ho pagati la metà del prezzo, ma hanno un buon rapporto qualità/prezzo, avrei apprezzato che ci fosse più prodotto ma non si può avere tutto.
Vediamo nel dettaglio i loro pregi e i loro difetti.
Pro: la texture è all’inizio cremosa e scorrevole sulle labbra, per poi fissarsi e diventare matt. La durata è di quasi 10 ore senza spostarsi, in questo modo non ci saranno sbaffi di tinta dopo che avrete mangiato e bevuto (naturalmente se sfregate sul tovagliolo tutti i prodotti per labbra verranno via, se invece tamponate resteranno intatte). Resiste in maniera eccellente alla prova bacio e alle luci fotografiche/teatrali. Non vanno troppo nelle pieghette delle labbra e quindi non le sottolineano. L’applicatore a spugnetta prende la giusta quantità di prodotto e segue molto bene il contorno delle labbra permettendomi di ridisegnarle.
Contro: sono super matt e pertanto tendono a seccare molto le labbra, consiglio di fare lo scrub e stendere molto balsamo per labbra o burro cacao prima di applicarle, meglio se a effetto perfezionatore come il blistex (soprattutto se dovete applicarle su una modella/cliente). Il gloss è la parte di questo prodotto che mi piace meno: nonostante non sia appiccicoso dura mezz’ora e poi bisogna applicarlo di nuovo. Io utilizzo un gloss trasparente di un’altra marca o dello stesso colore del rossetto.
I colori che possiedo sono per ora tre, anche se ho intenzione di acquistarne altre in futuro.

8 Rouge: è il rosso per eccellenza a metà tra un rosso brillante e uno più scuro variando a seconda della pigmentazione del labbro naturale. Ha un sottotono blu ed è perfetto su un look anni ‘50/’60 con una semplice linea di eyeliner e le labbra rosse sarete perfette e un po’ rétro chic.

15 Rose: è la seconda volta che ricompro questo bellissimo rosa tra il nude e il rosa leggermente più carico. Consiglio questo colore per tutti i giorni, su un makeup più intenso o da giorno, per chi non ama osare troppo con il trucco.

18 Corail: all’inizio ho preso questo colore solo per i servizi fotografici, ma poi mi sono decisa a usarlo anche su me stessa. E’ uno splendido corallo molto acceso tendente al pescato che richiama l’estate, la piscina, il mare e i cocktail sulla spiaggia.

Da sinistra: 18 Corail, 8 Rouge e 15 Rose
Le colorazione delle Aqua Rouge sono in tutto 20 e vanno dai nude, ai rossi, fucsia, arancio, marroni e prugna.
Consiglio: Sì
Quantità: 5 ml
Scadenza: non indicata sulla confezione interna. Quelle esterne le buttate tempo fa L
Dove si compra? Da Sephora, La Truccheria e sullo store online di Make Up Forever.
Prezzo: 28 € al pubblico, con la pro card le pago sui 15/16 €
Voi avete provato questi prodotti? Come vi trovate?
KISSES XOXO
Laura
Post recenti
Mostra tuttiCiao a tutti!!! Seconda parte dei miei acquisti fatti con i saldi makeupposi. Di seguito trovate l’elenco dei prodotti citati: Burlesque...
Comentários