top of page
Cerca

SWATCH&REVIEW – I HEART PASSION – MAKEUP REVOLUTION

  • frezzatolaura
  • 14 gen 2015
  • Tempo di lettura: 3 min

Ciao a tutti!!

Proseguiamo con gli swatch e le review sulla scoperta di fine 2014 e inizio 2015: le palette di Makeup Revolution. I Heart Passion mi è stata omaggiata dopo aver fatto un ordine di almeno 20,00 € e se all’inizio mi sono detta che non l’avrei mai usata adesso sta diventando la mia nuova ossessione: è proprio vero che gli opposti si attraggono.

ihwondpas-02.jpg

I HEART PASSION.

Al contrario di I Heart Chocolate questa palette è composta per lo più da toni scuri che vanno dai taupe, ai grigi, viola, blu e verdi.

Il packaging è formato dalla confezione di plastica color rosa acceso, mentre all’interno si presenta con un grande cuore rosa sfaccettato su sfondo nero.

i-heart-makeup--paleta-de-sombras-wonder--passion-2.jpg

Ho avuto modo di provarla per un mese e mezzo e nonostante il prezzo basso gli ombretti non sono troppo polverosi e la pigmentazione è alta, penso che sia un prodotto completo per realizzare makeup versatili: dal giorno alla sera.

Vediamo i colori nel dettaglio.

DSC_0289.jpg

Da sinistra: Limber Up, Rumba Down, I Say Go e Guess the Rest

Limber Up ha una base rosa pallido arricchito da riflessi oro scuro che danno all’ombretto un finish metallico donando così molta luce allo sguardo.

Rumba Down è un colore marrone freddo scuro completamente matt adatto anche per correggere le sopracciglia, per modificare velocemente un look da giorno o per uno smokey elegante.

I Say Go ha una base opaca color taupe con microglitter oro dal finish shimmer, ma non troppo invadente che sta bene a tutte.

Guess the Rest si crede un marrone opaco, ma poi viene raggiunto da un verde bosco molto scuro satinato che se sposato con Rumba Down può dare un tocco in più ai nostri smokey eyes.

DSC_0292.jpg

Da destra: I Believe, Dangerous Liaisons, In my Heart,

Hertbreaker Romance, Takes Over e We are going Home.

I Believe è un colore chiaro molto particolare dal finish frost con base rosata e un leggero riflesso oro; io amo indossarlo tutti i giorni per il lavoro o come base a un makeup più intenso perché è un ottimo colore di transizione.

Dangerous Liaisons è un colore audace che parte come un nero, si incrocia con il viola e assieme ai microglitter rosa è ideale da mettere al centro della palpebra con una base scura per creare dei look sexy e un po’ punk.

In my Heart è un color taupe con del lilla all’interno satinato che sta bene a tutte. Io amo mixarlo insieme a I Believe e Rumba Down per quando ho voglia di qualcosa di intenso, ma senza affaticare gli occhi.

Takes Over assomiglia a Dangerous Liaisons ma al contrario di quest ultimo ha un sottotono blu rendendolo più scuro e più metallico.

We are going home è il classico nero con un milione di glitterini multicolor che è un must have di qualsiasi palette dai toni scuri e non poteva mancare anche in questa. E’ perfetto da bagnato su una semplice linea di eyeliner nero, viola o blu.

DSC_0301.jpg

Da sinistra: Missing a Beat, Never Never, Catch your eye e U Need More

Missing a Beat è un color vinaccia con una leggera finitura shimmer quasi metallica dai riflessi rosa, perfetto su una base viola o borgogna.

Never Never è uno stupendo blu elettrico metallico anche se non lo trovo adatto a tutti i colori di occhio. E’ perfetto sugli occhi castani e le sue sfumature, grigi e chiari in genere.

Catch your Eye è un verde foresta molto scuro molto shimmer adatto per dei makeup molto intensi come smokey eyes su base verde, marrone o nera oppure per intensificare lo sguardo al posto del nero matt.

U Need More è un grigio fumo su base marrone fredda dal finish metallico che insieme a We are going home è adatto alle più dark oppure sfumato agli altri colori.

Come nella palette precedente sono presenti anche due colori più chiari per l’highlighting.

DSC_0299.jpg

Da destra Love is the Drug e Easier Affair

Love is the Drug è un color crema semi matt che può essere utilizzato anche per sottolineare la forma delle sopracciglia, mentre Easier Affair è un color avorio perlato con riflessi ghiaccio che trovo perfetto per creare dei punti luce nell’angolo interno dell’occhio o come illuminante sopra gli zigomi.

Voi avete già provato qualche palette di questo marchio low cost?

Consiglio: Sì

Quantità: 22g

Scadenza: 12 mesi

Dove si compra? Sul sito online italiano e per la metà del 2015 si vocifera che arriverà nei negozi, ma non si sa ancora quali.

Prezzo: 9,99 €

KISSES XOXO

Laura

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
SALDI MAKEUP + SWATCH

Ciao a tutti!!! Seconda parte dei miei acquisti fatti con i saldi makeupposi. Di seguito trovate l’elenco dei prodotti citati: Burlesque...

 
 
 

Comments


Recent Posts
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • YouTube Classic
  • Google+ Basic Square
  • Icona App Instagram
  • Pinterest App Icon
  • Tumblr App Icon
  • Twitter Basic Square
Archive
Search By Tags

© 2014 by  LAURA FREZZATO. Proudly created with Wix.com

bottom of page